La Nuova Sardegna

Olbia

Porto cervo

Blitz a Villa Armony la Procura esamina le licenze e i progetti

ARZACHENA. La procura della Repubblica di Tempio sta passando al setaccio carte, progetti e autorizzazioni relative a villa Armony, albergo a cinque stelle con vista sul mare ad Abbiadori, in Costa...

1 MINUTI DI LETTURA





ARZACHENA. La procura della Repubblica di Tempio sta passando al setaccio carte, progetti e autorizzazioni relative a villa Armony, albergo a cinque stelle con vista sul mare ad Abbiadori, in Costa Smeralda, sequestrato mercoledì mattina dagli agenti del corpo di polizia locale di Arzachena. All’origine dle provvedimento ci sarebbero diverse irregolarità edilizie. Immediatamente dopo il sopraluogo dei vigili urbani e l’apposizione dei sigilli, il voluminoso rapporto è finito sul tavolo del procuratore capo Domenico Fiordalisi.

Secondo un primo esame del carteggio risulterebbe sin d’ora che la maggior parte delle contestazioni riguarderebbe il periodo relativo alla precedente proprietà di Villa Armony e non quella attuale. La proprietà immobiliare si estende per oltre 3.000 metri quadrati fra Cala di Volpe e il Golfo del Pevero. La struttura, oggi intestata alla Gas srl, viene messa a disposizione di facoltosi clienti in uso esclusivo, da maggio a settembre, i quali possono contare su uno staff pronto a rispondere a qualsiasi richiesta. Oltre al parco, la struttura è dotata di un centro benessere. (red.ol.)

Primo piano
Trasporti

Vacanze low cost nell’isola: crollano i prezzi dei voli

di Giuseppe Centore
Le nostre iniziative