La Nuova Sardegna

Olbia

la maddalena

DiSardegna, la nuova proprietà assumerà i vecchi dipendenti

DiSardegna, la nuova proprietà assumerà i vecchi dipendenti

ARZACHENA. Trasforma i 300mila euro di finanziamento regionale in progetto esecutivo. La giunta guidata da Alberto Ragnedda ha approvato la delibera che dà il via ai lavori per l’ampliamento del...

10 maggio 2014
2 MINUTI DI LETTURA





ARZACHENA. Trasforma i 300mila euro di finanziamento regionale in progetto esecutivo. La giunta guidata da Alberto Ragnedda ha approvato la delibera che dà il via ai lavori per l’ampliamento del Tennis club di Corra Cilvuna. Gli assessorati allo Sport e ai Lavori Pubblici, il primo guidato da Alessandro Malu, il secondo da Fabrizio Azara, hanno unito le forze per dare gambe all’ambizione di aggiungere nuove stelle alla struttura sportiva. «Un ulteriore tassello per migliorare una struttura che è già fiore all’occhiello del tennis regionale e di cui andiamo molto orgogliosi – spiega l’assessore Malu –. Con questo intervento potremo realizzare la copertura del terzo campo, la sistemazione del manto e l’ampliamento della club house. Era fondamentale accelerare i tempi per non perdere il finanziamento di 300mila euro regionale. Abbiamo concluso l’iter. Ora aspettiamo il trasferimento dei fondi dalla Regione». Arzachena tre anni fa aveva partecipato al bando regionale che assegnava i contributi per il completamento di opere infrastrutturali negli impianti sportivi. L'assessore Malu ha preso in mano il progetto di copertura dei campi ereditato dal predecessore Roberto Ragnedda e redatto da Luigi Filigheddu, e aveva presentato la domanda per ottenere le risorse. Arzachena aveva ottenuto il più alto finanziamento in Gallura. «Il progetto è stato spedito adesso a Cagliari, all’ufficio regionale Sport – spiega l’assessore Azara –. In contemporanea avvieremo la gara. I lavori cominceranno non appena verrà accreditata la prima tranche dei fondi, pari al 10 per cento. Comunque dopo l’estate».

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative