La Nuova Sardegna

Olbia

CALCIO

Il Berchidda si rinnova

Il Berchidda si rinnova

BERCHIDDA. Grandi cambiamenti, in casa del Berchidda calcio. L’obiettivo? Ripartire con un nuovo slancio dopo la travagliata stagione passata, terminata comunque con la conquista della salvezza. Le...

30 luglio 2014
2 MINUTI DI LETTURA





BERCHIDDA. Grandi cambiamenti, in casa del Berchidda calcio. L’obiettivo? Ripartire con un nuovo slancio dopo la travagliata stagione passata, terminata comunque con la conquista della salvezza. Le novità riguardano sia l’assetto societario che quello tecnico. Nel gruppo dirigenziale sono entrati quindici nuovi dirigenti (su 23 totali) che hanno portato tanto entusiasmo e voglia di fare, garantendo alla società gallurese una maggiore solidità per programmare meglio il futuro.

Nel corso dell’ultima assemblea è stato eletto presidente Giovani Calvisi (già vice lo scorso anno), nonchè sponsor principale dei bianconeri con la sua Calvisi srl che opera nel commercio ittico. Due i vice presidenti: Marco Asara e Paolo Tirria, mentre ds è stato confermato Antonello Craba. Segretario della società è stato nominato Gianni Crasta, mentre il cassiere è Mario Apeddu. Il medico sociale, infine, è Mario Meloni.

Ed ecco i tecnici: nuovo allenatore è Gianni Casula, che già in passato ha avuto un’esperienza al Berchidda, oltre ad aver guidato il Porto Rotondo e la Mediterranea. Pasquale Crasta sarà invece l’allenatore della formazione juniores.

La rinnovata formazione berchiddese, che sta operando ancora sul mercato per rinforzare la squadra, inizierà la preparazione precampionato il 16 agosto. A breve la società ufficializzerà i nuovi acquisti, così come il programma delle amichevoli che i bianconeri affronteranno prima dell’inizio del campionato previsto a metà settembre. Chiare le mire del Berchidda: costruire una formazione che possa ben figurare e regalare tante soddisfazioni ai suoi calorosi tifosi.

Elezioni regionali 2024
Dopo il voto

Elezioni regionali, il centrodestra ancora spera nel ribaltone

Le nostre iniziative