La Nuova Sardegna

Olbia

Il Centro di salute mentale riapre sabato dopo l’alluvione

OLBIA. E' in programma per sabato l'inaugurazione del Centro di Salute Mentale di via Baronia, danneggiato dall'alluvione dello scorso 18 novembre, e ora rimesso a nuovo. «Un risultato raggiunto...

09 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. E' in programma per sabato l'inaugurazione del Centro di Salute Mentale di via Baronia, danneggiato dall'alluvione dello scorso 18 novembre, e ora rimesso a nuovo. «Un risultato raggiunto grazie all'impegno di tutti – spiega il direttore del Csm, Amadeus Ehrhardt –: tecnici e operatori dell'Azienda sanitaria, ma anche grazie alla generosità della città, di colleghi di altre aziende e di associazioni e donatori che ci hanno aiutato a raggiungere questo importante obiettivo: rendere nuovamente operativo e accogliente il nostro Centro Diurno».

Il 18 novembre scorso la struttura di via Baronia, che ospita la sede del Centro di salute mentale e il Centro Diurno della Asl di Olbia, è stata danneggiata dalla forza distruttrice dell'acqua, che ha spazzato via arredi, automobili, attrezzature, materiale utili per l'attività giornaliera. Sabato dalle ore 10.30, la struttura di via Baronia si apre alla città in un grande appuntamento, organizzato con la collaborazione dell'associazione di volontariato "Insieme oltre il muro" e il coro Gospel di Telti.

In Primo Piano
Il risveglio

«Marta è rinata per la seconda volta». Migliorano le condizioni della 16enne di Sorso

Le nostre iniziative