La Nuova Sardegna

Olbia

Emergenza sangue, raccolte in spiaggia promosse dall’Asl

Le raccolte di sangue promosse dall’Asl nelle spiagge e avviate già all’inizio del mese, proseguono oggi venerdì 12 agosto fronte spiaggia all'Isola Rossa, nel comune di Trinità d'Agultu e Vignola....

1 MINUTI DI LETTURA





Le raccolte di sangue promosse dall’Asl nelle spiagge e avviate già all’inizio del mese, proseguono oggi venerdì 12 agosto fronte

spiaggia all'Isola Rossa, nel comune di Trinità d'Agultu e Vignola. Domani, invece, è prevista una doppia raccolta, la prima in località Vignola mare, nella comune di Trinità d'Agultu e Vignola, la seconda invece a San Teodoro nel Villaggio Porto Coda Cavallo. Raccolta dopo ferragosto il 19 a Badesi Mare; mentre sabato 20 l’autoemoteca dell’Avis si trasferisce nella piazza di Berchidda; venerdì 26 a La Maddalena e infine sabato 27 agosto un’altra doppia raccolta: ad Arzachena e in via Libertà a Golfo Aranci.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
L’evento

Geppi Cucciari abbraccia Vasco: «A 74 anni canti così, io a 52 ho mal di schiena»

Sardegna

Muore a 21 anni durante un rope jump: lanciata nel vuoto senza la corda di sicurezza - IL VIDEO

Le nostre iniziative