La Nuova Sardegna

Olbia

AUSER

Una grande festa chiude la lotteria della solidarietà

Una grande festa chiude la lotteria della solidarietà

OLBIA. La “lotteria della solidarietà”, organizzata dall’Auser Filo d’Argento, è arrivata al gran finale. Ieri la festa conclusiva dell’evento, che si è svolta con successo nei locali della Lega...

26 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. La “lotteria della solidarietà”, organizzata dall’Auser Filo d’Argento, è arrivata al gran finale. Ieri la festa conclusiva dell’evento, che si è svolta con successo nei locali della Lega Navale. In questo periodo sono state numerosissime le persone generose che si sono mobilitate per acquistare i biglietti. Tutte unite da un unico obiettivo: dare una mano a un’associazione nata per aiutare e sostenere gli anziani e che, per loro, vuole fare sempre di più. Di questo è certa la neo presidente Daniela Selis che, supportata dal suo dinamico direttivo, ha portato nell’associazione energia giovane, tante idee e interessanti progetti che si susseguiranno nei prossimi mesi. E quello della lotteria è uno dei tanti.

Intanto si ricorda che l’Auser è sempre a disposizione di chi ne avesse bisogno attraverso il suo centro d’ascolto dotato di numero verde (800995988). I volontari sono presenti dalle 15 alle 18 dal lunedì al venerdì. La sede dell’Auser, si trova in via Padova 14 (alle spalle di Prenatal) e, qui, presto, si svolgeranno corsi di pittura, di cucina e di yoga della risata.

In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative