La Nuova Sardegna

Olbia

calangianus 

Il delegato al turismo incontra i cacciatori

Il delegato al turismo incontra i cacciatori

CALANGIANUS. Rappresentanti delle associazioni dei cacciatori e capicaccia delle squadre di caccia grossa si sono incontrati nel salone comunale su iniziativa del consigliere comunale con delega al...

27 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CALANGIANUS. Rappresentanti delle associazioni dei cacciatori e capicaccia delle squadre di caccia grossa si sono incontrati nel salone comunale su iniziativa del consigliere comunale con delega al turismo Antonio Piga. Scopo dell’incontro, discutere insieme sull’inserimento della caccia in un progetto di valorizzazione del territorio, Limbara calangianese compreso, in chiave turistico-naturalistico. Tra i tanti presenti anche i consigliere comunali Antonino Corda e Paolo Asara, cacciatori anche loro.

L’idea di Antonio Piga è dare vita ad una o più giornate ecologiche, eventi turistico-venatori promosse dalle diverse compagnie di cacciatori. A breve il delegato al turismo promuoverà un incontro con il corpo forestale e i responsabili delle scuole per sensibilizzare i bambini alla tutela dell’ambiente. (p.z.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative