Il delegato al turismo incontra i cacciatori

CALANGIANUS. Rappresentanti delle associazioni dei cacciatori e capicaccia delle squadre di caccia grossa si sono incontrati nel salone comunale su iniziativa del consigliere comunale con delega al...

CALANGIANUS. Rappresentanti delle associazioni dei cacciatori e capicaccia delle squadre di caccia grossa si sono incontrati nel salone comunale su iniziativa del consigliere comunale con delega al turismo Antonio Piga. Scopo dell’incontro, discutere insieme sull’inserimento della caccia in un progetto di valorizzazione del territorio, Limbara calangianese compreso, in chiave turistico-naturalistico. Tra i tanti presenti anche i consigliere comunali Antonino Corda e Paolo Asara, cacciatori anche loro.

L’idea di Antonio Piga è dare vita ad una o più giornate ecologiche, eventi turistico-venatori promosse dalle diverse compagnie di cacciatori. A breve il delegato al turismo promuoverà un incontro con il corpo forestale e i responsabili delle scuole per sensibilizzare i bambini alla tutela dell’ambiente. (p.z.)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes