La Nuova Sardegna

Olbia

Badesi a Ovodda per le Cortes

Gli assessori: «Iniziativa del Comune per aiutarci a promuovere il territorio»

16 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





BADESI. Il comune di Badesi, organizza per domani una giornata diversa all'insegna del divertimento e delle tradizioni: una gita a Ovodda in occasione delle Cortes Apertas. Per la prima volta il paese dei centenari ospita la Cortes apertas a ridosso delle festività del Natale.

Ovodda, conosciuto anche come paese dell’accoglienza, è stato identificato dal delegato del Comune ai Servizi sociali Rita Sanna e dal vicesindaco Toni Stangoni, come unica tappa per le visitare le Cortes apertas nell'edizione 2017.

«Questa iniziativa – affermano concordi i due amministratori del Comune di Badesi – voluta da tutta la nostra amministrazione comunale, rappresenta un’occasione di condivisione e di socializzazione per la comunità badesana. Siamo convinti – proseguono – che manifestazioni come questa permettano a tutti noi di approfondire le conoscenze della cultura sarda (che molto spesso non conosciamo) e che servano, comunque, come spunto agli amministratori locali per organizzare iniziative simili e promuovere sempre meglio il nostro territorio». (s.d.)

In Primo Piano
Il risveglio

«Marta è rinata per la seconda volta». Migliorano le condizioni della 16enne di Sorso

Le nostre iniziative