La Nuova Sardegna

Olbia

Badesi: era sotto l'effetto della droga la donna che ha travolto uccidendolo un pensionato

Badesi: era sotto l'effetto della droga la donna che ha travolto uccidendolo un pensionato

Gli esami hanno rivelato che l'autista dell'auto non era ubriaca ma aveva assunto stupefacenti: è finita ai domiciliari

09 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





BADESI. Non era ubriaca ma è risultata positiva al test per le sostanze stupefacenti la donna di 41 anni che ieri 8 gennaio a tarda sera ha investito e ucciso un pensionato a Badesi, in Gallura. Lo hanno chiarito i carabinieri della compagnia di Valledoria intervenuti sul luogo dell'incidente.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:olbia:cronaca:1.38304081:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/olbia/cronaca/2020/01/08/news/travolto-mentre-attraversa-la-strada-un-ferito-grave-a-badesi-1.38304081]]

Secondo la ricostruzione dei militari dell'Arma, la vittima, Paolo Canavese, 76 anni, di Cuneo ma da tempo residente a Trinità d'Agultu, stava attraversando la strada in via Nazionale in compagnia di un'altra persona e, superata la mezzeria della carreggiata, è stato travolto dalla Volkswagen Polo guidata dalla 41enne.

La donna è si è subito fermata per prestare soccorso ed è state lei a chiamare il 118. L'uomo è morto sull'ambulanza che lo trasportava al pronto soccorso dell'ospedale di Sassari. Per l'investitrice, risultata positiva al test per gli stupefacenti, la Procura di Tempio Pausania ha disposto gli arresti domiciliari.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative