La Nuova Sardegna

Olbia

arzachena 

Si schianta sul guardrail, quattro feriti

Si schianta sul guardrail, quattro feriti

Il conducente ha perso il controllo dell’auto, sul posto l’elisoccorso

09 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ARZACHENA. Grave incidente ieri pomeriggio alla periferia di Arzachena, sulla strada che porta a Luogosanto, precisamente in località Li Tauli. Una utilitaria, una Fiat 500 Abarth rossa si è schiantata contro il guard rail. Secondo la prima ricostruzione dei vigili urbani, il conducente ha perso il controllo dell’auto ed è finito frontalmente sulla barriera esterna alla strada.

A bordo della Cinquecento viaggiavano altre tre persone oltre all’autista. Tre sono di Olbia, una di Arzachena. Violento l’impatto, che ha fatto pensare subito a conseguenze molto gravi per gli occupanti della macchina. Sul posto sono intervenuti i volontari del 118 dell’associazione di Protezione civile “Agosto ’89” ed è stato attivato il servizio di elisoccorso. Impegnati nelle operazioni di soccorso anche le squadre dei vigili del fuoco. I passeggeri della Cinquecento hanno riportato fratture varie alle gambe, ai polsi e al viso. Nessuno di loro si trova ricoverato in condizioni gravi.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale che hanno gestito la viabilità. La strada è rimasta chiusa per consentire l’intervento delle ambulanze, dei mezzi di soccorso e il ripristino delle condizioni di sicurezza. Sulla carreggiata erano finiti lamiere e componenti meccaniche dopo l’impatto frontale della macchina sul guard- rail.



In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative