La Maddalena, pratiche del Parco sulla piattaforma digitale Istanze
LA MADDALENA. Dal 25 febbraio tutte le domande per attività di traffico passeggeri, noleggio e locazione, centri di immersione, scuole di vela, vendita alimenti e souvenir, dovranno essere trasmesse...
1 MINUTI DI LETTURA
LA MADDALENA. Dal 25 febbraio tutte le domande per attività di traffico passeggeri, noleggio e locazione, centri di immersione, scuole di vela, vendita alimenti e souvenir, dovranno essere trasmesse esclusivamente attraverso la nuova piattaforma del Parco “Istanze on-line”.
«Fermiamo il consumo di carta e diventiamo più digitali per crescere insieme e tutelare il nostro ambiente», è il motto con cui l’ente di via Giulio Cesare presenta il nuovo servizio digitale. Per qualsiasi informazione sull’uso della piattaforma, bisogna rivolgersi all'ufficio autorizzazioni del Parco: 0789790224 – email: autorizzazioni@lamaddalenapark.it.
L’obiettivo per il futuro è implementare i servizi offerti. «Seguirà nel corso del 2021, l’attivazione della piattaforma – spiegano da l Parco – anche per la presentazione di altre istanze inoltrate dai cittadini come per esempio: contributi, patrocini, ausili economici, uso del logo, autorizzazioni alla ricerca scientifica, accesso agli atti. Un altro grande passo avanti per contribuire all’innovazione dei processi di comunicazione con le imprese, assicurare la conoscenza delle informazioni, favorire il controllo dei cittadini». (a.n.)
«Fermiamo il consumo di carta e diventiamo più digitali per crescere insieme e tutelare il nostro ambiente», è il motto con cui l’ente di via Giulio Cesare presenta il nuovo servizio digitale. Per qualsiasi informazione sull’uso della piattaforma, bisogna rivolgersi all'ufficio autorizzazioni del Parco: 0789790224 – email: autorizzazioni@lamaddalenapark.it.
L’obiettivo per il futuro è implementare i servizi offerti. «Seguirà nel corso del 2021, l’attivazione della piattaforma – spiegano da l Parco – anche per la presentazione di altre istanze inoltrate dai cittadini come per esempio: contributi, patrocini, ausili economici, uso del logo, autorizzazioni alla ricerca scientifica, accesso agli atti. Un altro grande passo avanti per contribuire all’innovazione dei processi di comunicazione con le imprese, assicurare la conoscenza delle informazioni, favorire il controllo dei cittadini». (a.n.)