La Nuova Sardegna

Olbia

La Cracking art invade il centro commerciale Olbia Mare

La Cracking art invade il centro commerciale Olbia Mare

OLBIA. Delfini, rane, cani, gatti. Un’invasione colorata di sculture di plastica rigenerata è protagonista da giorni al centro commerciale Olbia mare. Si tratta del progetto “RigenerArte”, iniziativa...

29 agosto 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Delfini, rane, cani, gatti. Un’invasione colorata di sculture di plastica rigenerata è protagonista da giorni al centro commerciale Olbia mare. Si tratta del progetto “RigenerArte”, iniziativa organizzata dalla società di servizi immobiliari Nhood, in cui l’arte incontra la sostenibilità nella prima mostra diffusa di Cracking art in Sardegna, in scena nelle “Gallerie Sardegna” di Nhood a Olbia, appunto, ma anche a Sassari e Cagliari, e negli aeroporti, tra i quali il “Costa Smeralda”. La prima tappa della mostra itinerante è stata inaugurata il 17 agosto al centro commerciale Olbia Mare e proseguirà fino all’8 settembre. Le sculture colorate e fantastiche “animano” da giorni tutti gli spazi del centro commerciale.

È previsto anche un concorso fotografico digitale in cui saranno i clienti e i visitatori dell’isola a cimentarsi nelle fotografie ai grandi animali. I 40 vincitori del concorso saranno estratti entro il 26 novembre 2021 e gli scatti migliori si aggiudicheranno 10 “gift card” e buoni spesa per ogni centro commerciale del valore di 100 euro l’una. Per partecipare basterà scattare una fotografia, pubblicarla sul proprio account Instagram inserendo gli hashtag #RigenerArte, #galleriesardegna e l’hashtag del centro commerciale o del nome del luogo in cui viene scattata la foto, sia in città che negli aeroporti. Inoltre ci si dovrà iscrivere sulla landing page dedicata www.galleriesardegna.it realizzata per l’evento.

In Primo Piano
Report

La Sardegna continua a spopolarsi: in un anno 9mila residenti in meno

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative