La Nuova Sardegna

Olbia

Polizia stradale

Olbia, cento grammi di marijuana nell’auto: 23enne denunciato

Olbia, cento grammi di marijuana nell’auto: 23enne denunciato

La polizia stradale ha perquisito la macchina su cui viaggiava il giovane dopo averla visto sbandare vistosamente

1 MINUTI DI LETTURA





Olbia Un giovane olbiese di 23 anni è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Tempio per possesso di sostanze stupefacenti dalla polizia stradale.  

Una pattuglia del Distaccamento della Stradale di Olbia, impegnata nel controllo del territorio, mentre stava per prendere posto in una piazzola di sosta, si è accorta che un’auto che la precedeva nella marcia sbandava vistosamente. I poliziotti,  insospettiti, hanno quindi deciso di fermare e poi controllare il conducente. Una volta avvicinati alla macchina si sono accorti che dall’abitacolo arrivava un intenso e pungente odore di marijuana.

La perquisizione successiva ha confermato la presenza, all’interno dell’auto, di un  sacchetto di plastica trasparente con al suo interno oltre 100 grammi di sostanza vegetale secca che, successivamente analizzata è risultata essere della marijuana.

Nell’ambito degli stessi servizi, sulla strada statale 131, una pattuglia della sezione polizia stradale di Sassari, ha sorpreso un 30enne con 16 grammi di marijuana per uso personale. L’uomo è stato segnalato alla Prefettura di Sassari. 

Primo piano
L’iniziativa

L’assassino di Marco Mameli ancora non ha nome, una fiaccolata per ricordare il 22enne

di Elena Corveddu
Le nostre iniziative