La Nuova Sardegna

Olbia

L’atto intimidatorio

Luras, tre pallottole nella buca delle lettere. Una coppia nel mirino

Luras, tre pallottole nella buca delle lettere. Una coppia nel mirino

La scoperta in una casa di campagna di Sfossato, a una decina di chilometri dal paese. Indagano i carabinieri

1 MINUTI DI LETTURA





Luras Tre pallottole nella buca delle lettere. Il chiaro atto intimidatorio, diretto a una coppia che vive nella campagna di Sfossato, è stato scoperto al mattino dell’11 marzo. I carabinieri della stazione di Luras, coordinati dalla compagnia di Tempio, hanno avviato le indagini ma per il momento resta un episodio avvolto dal giallo.

«Non possiamo ovviamente azzardare nessuna ipotesi – raccontano marito e moglie finiti nel mirino – e saranno gli inquirenti a far luce su quanto accaduto. Ma non escludiamo, così come abbiamo raccontato al momento della denuncia, che questo grave gesto, senza però lanciare accuse contro nessuno,  possa essere legato a una serie di dissapori avuti con altre associazioni del paese». La coppia che ha “ricevuto” i proiettili per posta fa parte di un’associazione di volontariato che si occupa del trasporto di malati e che ancora oggi non è stata inserita nell’albo del Comune. (m.m.)

Primo Piano
Tribunale

Anziana morta nella casa di riposo, chiesta la condanna della titolare

di Nadia Cossu

Il 25 novembre

All'Ipia di Alghero le testimonianze di Alice Masala, vittima di bullismo, e Piera Muresu, sopravvissuta agli spari del compagno

Le nostre iniziative