Controlli al porto di Palau: quindici automobilisti sanzionati
In campo la guardia costiera locale e la polizia stradale di Tempio
Palau Controlli straordinari questa mattina, 23 settembre, nella zona del porto di Palau, dove la polizia stradale di Tempio e la guardia costiera di Palau hanno messo in campo un’operazione congiunta per garantire sicurezza e legalità nella viabilità.
Nel corso delle verifiche sono state elevate una quindicina di sanzioni. Le infrazioni più frequenti hanno riguardato automobilisti sorpresi alla guida senza cinture di sicurezza allacciate. Non è mancato un caso più grave: un camionista che trasportava merci è risultato privo di parte della documentazione necessaria a bordo del mezzo.
Iniziative di questo tipo verranno ripetute periodicamente, con l’obiettivo di rafforzare la sicurezza stradale e la regolarità dei trasporti nell’area portuale.