Quattro feriti nel tamponamento
Incidente a Marrubiu, il più grave è il conducente dell’auto finita contro il camion
MARRUBIU. È di quattro feriti, dei quali uno in serie condizioni, il bilancio dell'incidente accaduto il primo maggio sulla Statale 131, all'altezza del bivio per Sant'Anna.
L'incidente si è verificato verso le 21, al chilometro 86 in direzione sud. Secondo quanto è stato accertato dagli agenti della polizia stradale di Oristano, una Fiat Multipla ha tamponato un autocarro, per cause ancora in fase di accertamento.
L'impatto tra i due veicoli è stato violento tanto che la monovolume è rimasta semidistrutta, così come sono stati ingenti i danni riportati anche dall'autocarro. Ad avere la peggio è stato l'automobilista della Fiat Multipla, un impiegato residente a Sardara. Nell'autocarro, invece, viaggiavano 3 persone tutte originarie di Arbus.
Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi: diverse ambulanze del 118, la polizia stradale e i vigili del fuoco del comando provinciale di Oristano. Tutti i feriti sono stati trasferiti all'ospedale di Oristano. Come detto, il più grave è l'autista della Multipla che ha riportato un trauma toracico e diverse ferite in varie parti del corpo, tanto da essere ricoverato nel San Martino.
Gli altri feriti se la caveranno con prognosi di pochi giorni di cure. La polizia stradale ha effettuato i consueti rilievi dell'incidente e ora si stanno accertando le cause che hanno provocato il tamponamento. Il blocco di una delle corsie della Statale 131 ha provocato code e rallentamenti per alcune ore. (e.s.)