La Nuova Sardegna

Oristano

CULTURA

Leggendo ancora insieme, altri incontri fino a giugno

ORISTANO. Prosegue con altri appuntamenti, la rassegna “Leggendo ancora insieme”, promossa da una moltitudine di soggetti pubblici e privati nell’ambito del Maggio dei libri, e iniziata con le...

31 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Prosegue con altri appuntamenti, la rassegna “Leggendo ancora insieme”, promossa da una moltitudine di soggetti pubblici e privati nell’ambito del Maggio dei libri, e iniziata con le letture pubbliche insieme ai detenuti della Casa Circondariale di Massama e con i giovani pazienti del reparto pediatria dell'ospedale San Martino, proseguita per tutto il mese con le letture in piazza Eleonora con gli studenti delle scuole superiori, delle medie inferiori e delle primarie della città e dei paesi limitrofi.

Il 4 e l'11 Giugno alle 9.30 al Centro servizi culturali in via Carpaccio sarà la volta degli incontri con i non vedenti e gli ipovedenti.

Sempre il 4 Giugno alle 17 si starà assieme agli anziani e a tutto il quartiere di Torangius presso il Parco delle palme di via Quasimodo.

Chiunque può partecipare agli eventi portando un libro con sé.

Il 14 Giugno alle 20.30 al Teatro San Martino andrà in scena una sorta del diario del lungo percorso, dal titolo “Tutti salimmo sull'Arca”.

In Primo Piano

Video

Olbia, la città saluta Gabriele Pattitoni: in migliaia al funerale del 17enne morto dopo un incidente

L’emergenza

Ortopedie chiuse: tutti i pazienti si riversano nei pronto soccorso di Sassari e Cagliari

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative