La Nuova Sardegna

Oristano

MOGORO

Contributi per il diritto allo studio

Contributi per il diritto allo studio

Il Comune mette a disposizione una borsa di studio per studenti

26 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





MOGORO. Scadranno il prossimo 31 dicembre i termini per presentare le domande al Comune di Mogoro per i contributi messi a disposizione per il diritto allo studio.

Si tratta di una borsa di studio assegnata per l'anno scolastico 2014/2015 e rivolta agli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado, il cui nucleo familiare presenti un indicatore della situazione economica non superiore ai quattrodicimila e 650 euro; una fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l'anno scolastico in corso, rivolta agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, il cui nucleo familiare presenta un Isee inferiore o uguale alla precedente cifra.

La modulistica da utilizzare è a disposizione nel sito della Regione Sardegna e in quello del Comune, oppure reperibile nell'Ufficio Istruzione e sport. Per informazioni, l'ufficio Istruzione è aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13; il martedì e giovedì dalle 15,30 alle 17,30; oppure telefonicamente al numero 0783/993021/22/26 oppure via mail all'indirizzo serviziosociale@comune.mogoro.or.it. (cat.co.)

Primo piano
Calcio

La Torres vince a Pontedera, doppietta di Adama Diakite, a segno anche Giuseppe Mastinu

Le nostre iniziative