La Nuova Sardegna

Oristano

nella sala della provincia

Assessori regionali e sindaci a confronto su Gal e sviluppo

ORISTANO. Il problema è particolarmente sentito nell’Oristanese e così, dopo le ultime prese di posizioni e le decisioni annunciate dalla Regione, alle 10 nella sala consiliare della Provincia in, il...

06 maggio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Il problema è particolarmente sentito nell’Oristanese e così, dopo le ultime prese di posizioni e le decisioni annunciate dalla Regione, alle 10 nella sala consiliare della Provincia in, il vicepresidente della Regione Raffaele Paci, con gli assessori agli Enti locali Cristiano Erriu e all’Agricoltura Elisabetta Falchi, incontreranno tutti i sindaci dei Comuni che rientrano nei confini della provincia e i consiglieri regionali del territorio.

Si discuterà delle politiche di sviluppo alla luce della nuova programmazione territoriale, dell’assetto territoriale nell’ambito del processo di riordino degli enti locali in Sardegna e del processo di selezione dei Gruppi di azione locale e delle strategie di sviluppo locale di tipo partecipativo dopo la modifica del bando recentemente pubblicato.

L’incontro è aperto alla stampa, ma saranno soprattutto i sindaci e gli amministratori locali a prendere parte all’incontro da cui dipende buona parte del futuro dei piccoli Comuni.

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative