La Nuova Sardegna

Oristano

MARRUBIU

Davide morto per emorragia cerebrale

MARRUBIU. La morte di Davide Canneddu è stata provocata da una emorragia cerebrale. È il risultato scaturito dall’autopsia disposta sul corpo dello sfortunato ragazzo, trovato privo di vita dal padre,...

28 gennaio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





MARRUBIU. La morte di Davide Canneddu è stata provocata da una emorragia cerebrale. È il risultato scaturito dall’autopsia disposta sul corpo dello sfortunato ragazzo, trovato privo di vita dal padre, nella camera da letto della sua casa. Canneddu aveva appena venti anni, faceva il cuoco ed era molto conosciuto a Marrubiu dove faceva parte della Consulta dei giovani, che proprio per oggi aveva organizzato un concerto di hip hop, ovviamente annullato.

Da subito, si era pensato a una morte naturale. L’intervento dei carabinieri di Oristano, avvisati dal 118, era più dovuto a un normale protocollo di verifiche che riguarda i decessi di non chiara lettura. E così è stato per Davide: un ragazzo giovane, sano, certamente la sua morte è stata un fatto del tutto imprevisto e legato e inimmaginabile.

Ieri nel paese si sono celebrati i funerali. Hanno partecipato centinaia di persone, tantissimi giovani. Anche il sindaco di Marrubiu, Andrea Santucciu, ha voluto ricordare Davide, con parole di apprezzamento per un giovane benvoluto da tutti, e di dolore per una morte così prematura.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative