La Nuova Sardegna

Oristano

la mostra

Oggi ultimo giorno utile per visitare Mediterranea

ORISTANO. È stata una delle manifestazioni collaterali alla Sartiglia più apprezzata dal pubblico: oggi è l’ultimo giorno di apertura per la rassegna Mediterranea, ritornata quest’anno dopo un...

28 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. È stata una delle manifestazioni collaterali alla Sartiglia più apprezzata dal pubblico: oggi è l’ultimo giorno di apertura per la rassegna Mediterranea, ritornata quest’anno dopo un periodo di assenza.

La rassegna domenica ha fatto registrare uno straordinario numero di visitatori.

Organizzata dalla Camera di commercio col concorso di diversi enti, la rassegna mette in vetrina, in occasione della giostra del carnevale oristanese, le produzioni dell’agroalimentare di qualità e dell’artigianato artistico di 43 imprese, esposte nel centro storico.

Nel Teatro San Martino e nel palazzo Paderi, in via Ciutadella de Menorca; nel Palazzo Sanna Randaccio, sede dell’Ufficio turistico provinciale, e nella tensostruttura, in piazza Eleonora.

Nel complesso “Is domus de sa terra nostra de Aristanis”, all’incrocio tra via Cagliari e via Diego Contini trovano spazio, invece, i costumi della Sartiglia e quelli delle corse all’anello di Minorca e di Sinj.

L’ingresso a tutti gli spazi espositivi su cui si articola Mediterranea è libero. Orario di apertura: dalle 10 alle 20.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative