La Nuova Sardegna

Oristano

bilinguismo 

A scuola di limba sarda ciclo di sette incontri al Librid

ORISTANO. Quest'autunno a Oristano si svolgerà un corso di Limba Sarda Comuna.Trenta i posti a disposizione, a oggi ne restano pochi liberi, e un totale di 21 ore di lezione divise in sette incontri....

30 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Quest'autunno a Oristano si svolgerà un corso di Limba Sarda Comuna.

Trenta i posti a disposizione, a oggi ne restano pochi liberi, e un totale di 21 ore di lezione divise in sette incontri.

Gli appuntamenti avranno luogo ogni venerdì a partire dal 6 ottobre, alle 17 presso la Librid, la libreria-bistrot di piazza Eleonora.

Il corso è organizzato dall'associazione Bilinguismu in Aristanis e le lezioni saranno tenute da Antonio Ignazio Garau, della cooperativa “L’altra cultura” operatore presso gli sportelli linguistici, esperto di didattica in lingua sarda, traduttore e interprete in ambito giuridico amministrativo e giudiziario, conduttore di programmi radiofonici e televisivi in sardo.

La partecipazione prevede il versamento una tantum di una quota simbolica di 5 euro per studenti e disoccupati e 10 euro per lavoratori.

Alla fine del corso, con la frequenza di almeno cinque lezioni su sette, verrà rilasciato un attestato di partecipazione utile per il curriculum professionale.

Per l'iscrizione contattare gli organizzatori all'indirizzo mail: bilinguismuaristanis@gmail.com.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative