La Nuova Sardegna

Oristano

Falciati sulla 131 dopo un tamponamento: un morto e due feriti

L'incidente sulla 131
L'incidente sulla 131

Tragico incidente all'altezza di Uras in direzione Sassari: la vittima stava posizionando il triangolo

07 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Incidente stradale mortale sulla statale 131 all'altezza di Uras (Oristano). La vittima è un uomo di 62 anni, Domenico Grussu, operaio di Forestas originario di Masullas, ma residente a Fordongianus, nella provincia di Oristano. Ferite almeno altre due persone.

La dinamica della tragedia non è ancora del tutto chiara e sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri. Da quanto si apprende nell'incidente, avvenuto all'altezza del chilometro 70 in direzione di Oristano-Sassari, sono rimaste coinvolte tre vetture. Un'auto con a bordo Domenico Grussu, la moglie e una figlia si è scontrata con una seconda macchina.

I conducenti sono scesi per controllare i danni e piazzare il triangolo, Un furgone si sarebbe piazzato vicino ai veicoli, coprendo la visuale e a quel punto è arrivata una terza auto che ha falciato le persone che si trovavano in strada. Immediata la richiesta di soccorsi e l'arrivo sul posto delle ambulanze del 118 e dei carabinieri. Purtroppo per il 62enne non c'è stato nulla da fare. La moglie e la figlia sono state invece accompagnate in ospedale dal personale del 118. Il traffico sulla statale che collega Cagliari a Sassari a subito forti rallentamenti per alcune ore.

In Primo Piano
Elezioni comunali

Giuseppe Mascia: «Grande responsabilità che ci assumiamo uniti per governare Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative