La Nuova Sardegna

Oristano

Comune, consiglio alla vigilia di Natale

Comune, consiglio alla vigilia di Natale

ORISTANO. Sedute natalizie per il consiglio comunale. Il presidente Franceschi ha infatti convocato l’assemblea civica in prima convocazione il 18 e in seconda il 23 dicembre con nove punti all’ordine...

1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Sedute natalizie per il consiglio comunale. Il presidente Franceschi ha infatti convocato l’assemblea civica in prima convocazione il 18 e in seconda il 23 dicembre con nove punti all’ordine del giorno.

Dopo l’approvazione dei verbali delle sedute prevedenti si discuterà di una interpellanza urgente consiglieri Obinu, Sanna e Federico sulla situazione degli istituti scolastici e delle palestre cittadine. A seguire la proposta di un ordine del giorno consigliere Riccio sulla “proposta di discussione attorno al valore e a una corretta lettura storica della giornata commemorativa del 4 novembre». Si parlerà poi delle società partecipate e di modifiche ai documenti di bilancio. Gli ultimi due punti riguardano l’approvazione del piano generale degli impianti e l’approvazione regolamento per la disciplina e l’esercizio del commercio su area pubblica nel comune.

Primo piano
Lo scandalo

Bufera sull’atletica leggera sarda, «In Procura il dossier sulle spese pazze del presidente uscente Lai»

di Roberto Muretto
Le nostre iniziative