La Nuova Sardegna

Oristano

VILLA VERDE 

Natale all’insegna della creatività per grandi e piccini in Marmilla

VILLA VERDE. Un Natale decisamente creativo in Alta Marmilla. Un ricco calendario di eventi e diverse iniziative in programma per coinvolgere i bambini e non solo.A Villa Verde il Natale si aspetta...

14 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





VILLA VERDE. Un Natale decisamente creativo in Alta Marmilla. Un ricco calendario di eventi e diverse iniziative in programma per coinvolgere i bambini e non solo.

A Villa Verde il Natale si aspetta nella Casa dei libri. Anche quest’anno, infatti, in Biblioteca, ha riaperto l’Ufficio postale di Babbo Natale dove i piccoli possono scrivere ed imbucare le loro letterine.

Per i grandi, invece, le emozioni arrivano dai libri e in particolare dai “Prestiti a sorpresa” iniziativa di promozione della lettura in programma dal 10 dicembre fino al 7 gennaio. All’insegna della creatività anche l’edizione 2019 del tradizionale concorso “Morgongiori Colora il Natale” per l’allestimento di un albero di Natale o del presepe in una pubblica via, piazza, o in un angolo del paese.

Un concorso che già nelle precedenti edizioni ha avuto un buon successo e dove i partecipanti, sfidandosi con estro e fantasia nelle due Categorie “Originali” e “Presepe tradizionali”, avranno il compito di abbellire il paese ed accendere la magia del Natale.

Ivana Fulghesu

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative