La Nuova Sardegna

Oristano

COMMERCIo 

Mercatino rionale, nuovi limiti

ORISTANO. Martedì prossimo il mercato rionale traslocherà nella piazza delle ex case minime, e per questo motivo ci saranno nuove disposizioni legate alla viabilità e ai divieti di accesso.I martedì...

05 marzo 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Martedì prossimo il mercato rionale traslocherà nella piazza delle ex case minime, e per questo motivo ci saranno nuove disposizioni legate alla viabilità e ai divieti di accesso.

I martedì e venerdì, giornate di mercato – come riporta una ordinanza comunale – in concomitanza con le installazioni degli stand sia nella piazza che lungo le vie Iglesias e Sant’Antioco, dalle 7 alle 16 è istituito il divieto di circolazione e sosta, e sarà attivo il sistema di rimozione). Il divieto sarà attivo su in entrambi i lati di via Iglesias, nel tratto fra via Palmas e via Alghero, e su entrambi i lati di via Sant’Antioco, fra via Alghero e via Caprera.

Dalle 7 alle 16, invece la stessa ordinanza istituisce il divieto di sosta con zona rimozione in via Palmas, fra via Iglesias e il civico 78 (adiacente la piazza Abis), lato numeri pari.

Infine dalle 7 alle 16 divieto di sosta circolazione nell’intero tratto di via Caprera.

La nuova area individuata come sede del mercato rionale ospiterà 42 commercianti ambulanti.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative