La Nuova Sardegna

Oristano

santulussurgiu 

Il Comune paga ricariche telefoniche a favore degli studenti

SANTULUSSURGIU. In considerazione delle restrizioni imposte dall’emergenza epidemiologica da Coronavirus che non stanno consentendo ai giovani studenti di poter frequentare le attività scolastiche...

08 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SANTULUSSURGIU. In considerazione delle restrizioni imposte dall’emergenza epidemiologica da Coronavirus che non stanno consentendo ai giovani studenti di poter frequentare le attività scolastiche nella modalità tradizionale in presenza, dato il protrarsi di tali limitazioni e l’approssimarsi della fine dell’anno scolastico, dove molti ragazzi dovranno comunque effettuare attività e produrre testi, l’amministrazione comunale di Santu Lussurgiu intende assegnare buoni per la ricarica mensile dei cellulari degli studenti dell’importo di 20 euro ciascuno per garantire una normale connessione a Internet sufficiente a seguire la didattica scolastica a distanza e a effettuare ricerche.

Destinatari della misura, per adesso limitata a pochi mesi, sono gli studenti residenti nel Comune di Santu Lussurgiu che frequentano le attività didattiche a distanza nella scuola secondaria di primo e secondo grado.

La domanda di ammissione al buono deve essere redatta sul modulo preaprato dal comune deve pervenire agli uffici del Comune entro e non oltre le 13 di venerdì prossimo, 15 maggio, mediante posta elettronica certificata protocollo.santulussurgiu@pec.comunas.it o tramite ordinaria posta elettronica all’indirizzo: protocollo@comunesantulussurgiu.it.

Alla domanda di partecipazione debitamente compilata e firmata deve essere allegata a pena di esclusione copia di un valido documento di identità.

Tutta la documentazione è reperibile presso il sito Internet del Comune all’indirizzo: www.comunesantulussurgiu.it.

Verso le elezioni

Tredici sardi in corsa per uno scranno nel Parlamento europeo: ecco tutti i nomi

di Umberto Aime
Le nostre iniziative