La Nuova Sardegna

Oristano

bonarcado 

Dai volontari Vi-Ta un dono per il San Martino

Dai volontari Vi-Ta un dono per il San Martino

BONARCADO. Un nuovo gesto di generosità si somma alla lunga lista delle donazioni che in questo periodo stanno arrivando all’ospedale San Martino. L’associazione Vi-ta Onlus Vivere insieme ai giovani...

28 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





BONARCADO. Un nuovo gesto di generosità si somma alla lunga lista delle donazioni che in questo periodo stanno arrivando all’ospedale San Martino. L’associazione Vi-ta Onlus Vivere insieme ai giovani la Terza Età di Bonarcado ha donato al servizio di Endoscopia digestiva, guidato dalla dottoressa Federica Miculan, un monitor multiparametrico e diversi dispositivi di protezione individuale come calzari, mascherine e tute idrorepellenti che forniranno un prezioso supporto alla prosecuzione in sicurezza dell’attività medica, senza le dovute precauzioni, può comportare un alto rischio di diffondere l’infezione da nuovo coronavirus.

«In questo momento difficile – scrivono i rappresentanti dell’associazione che si occupa di aggregazione sociale e recupero di arti e antichi mestieri del territorio – abbiamo pensato di dare una mano alla sanità, contribuendo con nostri fondi e mediante la sottoscrizione di cittadini volenterosi, a donare beni utili al San Martino».

Il direttore dell’Assl di Oristano Mariano Meloni, quello dei presidi ospedalieri Nicola Orrù e la responsabile del servizio di Endoscopia digestiva Federica Miculan ringraziano di cuore.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative