La Nuova Sardegna

Oristano

sanità 

Farmacia territoriale in periferia cinque aperture ad agosto

ORISTANO. Cambiano per il mese di agosto gli orari per la distribuzione di presidi e farmaci agli utenti nelle sedi di Farmacia territoriale di Oristano, Ales, Bosa e Ghilarza. Queste osserveranno un...

28 luglio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Cambiano per il mese di agosto gli orari per la distribuzione di presidi e farmaci agli utenti nelle sedi di Farmacia territoriale di Oristano, Ales, Bosa e Ghilarza. Queste osserveranno un calendario specifico il seguente calendario di apertura al pubblico con una riduzione delle aperture nelle tre località periferiche.

A Oristano (presso l’ospedale San Martino) il servizio sarà a disposizione dei cittadini tutti i martedì, dalle 8.30 alle 13, ed i giovedì, dalle 8.30 alle 13 e dalle 15 alle 17.

Ad Ales, (via IV Novembre), la distribuzione dei farmaci avverrà mercoledì 18 agosto, dalle 8.30 alle 13.00.

A Ghilarza (via Gorizia 6) il servizio di Farmacia territoriale sarà operativo nei giorni di martedì 10 e 31 agosto, sempre dalle 8.30 alle 13.00.

A Bosa (ospedale Mastino) saranno due le aperture mensili: lunedì 2 e 23 agosto, dalle 8.30 alle 13.00.

In casi di urgenza e necessità, nelle settimane in cui non è prevista l’apertura della propria sede di riferimento i cittadini appartenenti ai distretti di Ales-Terralba o Ghilarza-Bosa potranno rivolgersi alla Farmacia territoriale di Oristano.

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative