La Nuova Sardegna

Oristano

LACONI 

Il Comune desidera un Postamat

Il Comune desidera un Postamat

Il sindaco Argiolas ha chiesto a Poste di attivare lo sportello

25 agosto 2021
1 MINUTI DI LETTURA





LACONI. Nuovo sollecito da parte dell’ Amministrazione comunale per l'attivazione di uno sportello Postamat nella cittadina.

La vertenza per l’installazione di uno sportello ATM risale ormai a sette mesi fa.

«I tempi di Poste italiane evidentemente non sono celeri, ma proprio in questi giorni – fa sapere il sindaco Salvatore Argiolas – è giunta una comunicazione di presa in carico della nostra richiesta, datata 11 gennaio 2021, da parte del Direttore di Filiale di Nuoro-Macro Area Centro. L'amministrazione, come per tutte le pratiche aperte, non ha mai smesso di occuparsi della vertenza, ma prima di arrivare alla ricezione della comunicazione di presa in carico, datata 3 agosto, c’è stata una serie di solleciti ed integrazioni non solo con Nuoro, ma anche con la referente dell'ufficio di Roma con cui più volte l'amministrazione ha comunicato fino al 2 agosto scorso. Il Comune comunale continuerà a lavorare in questo senso», rassicura il primo cittadino, poiché, come sottolineato anche nelle diverse comunicazioni intercorse con Poste Italiane, la mancanza di uno sportello automatico ATM non contribuisce ad una crescita del turismo che necessita, invece, di servizi da fornire al visitatore.

«L'attivazione di questo servizio è importante per la comunità; speriamo – conclude Argiolas – sia venuto, finalmente, il momento di una risposta certa e di una soluzione positiva».

Ivana Fulghesu

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative