La Nuova Sardegna

Oristano

assl 

Farmacie territoriali, aperture col contagocce

Farmacie territoriali, aperture col contagocce

ORISTANO. La Assl ha comunicato gli orari delle aperture delle farmacie territoriali. Se nel capoluogo il servizio sarà disponibile due volte la settimana, diversa la situazione negli altri centri...

28 agosto 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. La Assl ha comunicato gli orari delle aperture delle farmacie territoriali. Se nel capoluogo il servizio sarà disponibile due volte la settimana, diversa la situazione negli altri centri con apertura per una o al massimo due volte al mese.

A Oristano (ospedale San Martino), come di consueto, il servizio sarà a disposizione dei cittadini tutti i martedì, dalle 8.30 alle 13, ed i giovedì, dalle 8.30 alle 13 e dalle 15 alle 17.

Ad Ales, (via IV Novembre), saranno due le aperture mensili, mercoledì 8 e 29 settembre, dalle 8.30 alle 13.

A Ghilarza (via Gorizia 6) il servizio di Farmacia territoriale sarà operativo solo martedì 21 settembre, sempre dalle 8.30 alle 13.00.

A Bosa infine, (ospedale Mastino) la distribuzione dei farmaci avverrà lunedì 13 settembre, dalle 9 alle 12.30.

In casi di urgenza e necessità, nelle settimane in cui non è prevista l’apertura della propria sede di riferimento i cittadini appartenenti ai distretti di Ales-Terralba o Ghilarza-Bosa potranno rivolgersi alla Farmacia territoriale di Oristano.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative