La Nuova Sardegna

Oristano

lavori pubblici 

Via le barriere architettoniche dai marciapiedi

Via le barriere architettoniche dai marciapiedi

ORISTANO. Sono iniziati i lavori per l’abbattimento delle barriere architettoniche nella viabilità urbana. Gli interventi, realizzati dall’impresa Ocram Costruzioni di Baratili San Pietro che sono...

17 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Sono iniziati i lavori per l’abbattimento delle barriere architettoniche nella viabilità urbana. Gli interventi, realizzati dall’impresa Ocram Costruzioni di Baratili San Pietro che sono partiti in via Diaz all’angolo con via Beato Angelico. «Il progetto è finanziato con 130mila euro dal ministero dello Sviluppo economico e prevede interventi nelle vie comprese tra l’ospedale, la clinica Madonna del Rimedio, il tribunale e alcuni istituti scolastici», spiega l’assessore comunale ai Lavori pubblici Francesco Pinna che ha effettuato un sopralluogo nell’area dove sono iniziati i lavori. Gli interventi previsti dall’appalto si concentrano in particolare sull’eliminazione delle barriere architettoniche dalla viabilità e in particolare dai marciapiedi in corrispondenza di attraversamenti pedonali.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative