La Nuova Sardegna

Oristano

Live

La Sartiglia di Oristano in diretta streaming

La Sartiglia di Oristano in diretta streaming

Doppio appuntamento con la tradizione domenica 11 e martedì 13 febbraio

09 febbraio 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Oristano L'11 e il 13 febbraio 2024 a Oristano si rinnova l’appuntamento con la Sartiglia.
Grazie alla Fondazione Oristano e alla collaborazione con EJATV, anche quest'anno la Sartiglia sarà trasmessa in streaming, su digitale terrestre e satellite.

La Sartiglia è uno dei Best Events Sardinia, un evento internazionale capace ogni anno di catalizzare l'attenzione di migliaia di turisti e di diffondere l'immagine, la cultura e le tradizioni della Sardegna nel mondo. Per tale ragione, la Fondazione Oristano offre a a tutte le testate on-line, ai siti di informazione, ai portali del turismo o promozione culturale, l'opportunità di diffondere in maniera gratuita la diretta dell'evento. Inoltre, attraverso i canali YouTube ufficiali della Fondazione Sa Sartiglia e di Ejatv, potranno essere condivisi decine di contenuti di approfondimento che consentiranno anche a chi non potrà essere a Oristano, di vivere la Sartiglia in ogni particolare e conoscere da vicino i protagonisti.
Le dirette:
DOMENICA 11 FEBBRAIO: dalle 11 alle 18.30

Italiano contadini


Inglese contatini


MARTEDI 13 FEBBRAIO: dalle ore 11.00 alle ore 18.30
Italiano falegnami


Inglese falegnami

Commento ufficiale in lingua italiana: Tore Cubeddu con Stefania Pinna, Gianni Ledda, Andrea Lombardi e Roberto Toriggia
Commento in lingua inglese realizzato in collaborazione con il CPIA 4 Centro Provinciale Istruzione per gli Adulti Oristano.
 

Elezioni regionali 2024
Dopo il voto

Elezioni regionali, il centrodestra ancora spera nel ribaltone

Le nostre iniziative