La Nuova Sardegna

Italian contest

Due dj sardi si piazzano tra i finalisti Si vota online

MILANO. Due disc jockey sardi tra i dieci finalisti della terza edizione di “The Italian Dj Contest” di Pioneer, il concorso per aspiranti dj più atteso a livello nazionale. Sono Nicola Boi di...

10 marzo 2014
1 MINUTI DI LETTURA





MILANO. Due disc jockey sardi tra i dieci finalisti della terza edizione di “The Italian Dj Contest” di Pioneer, il concorso per aspiranti dj più atteso a livello nazionale. Sono Nicola Boi di Iglesias, in arte Nicostyle e Pietro Loi, in arte djloi di Pozzomaggiore. I due musicisti sardi hanno superato il muro della prima dura selezione dove hanno partecipato aspiranti dj provenienti da tutta l’Italia. Adesso arriva il secondo “step”. quello in cui anche il pubblico, attraverso le sue preferenze, contribuirà a individuare tra i dieci selezionati dalla Giuria tecnica i tre virtuosi della console che si sfideranno nella gara finale.

La fase di selezione ha raggiunto un numero elevatissimo di iscritti (più di cinquecento): giovani di tutta Italia appassionati di musica dance, che hanno voluto dimostrare la loro abilità. Adesso amici e fan potranno sostenere il proprio Dj preferito votando direttamente sul sito www.theitaliandjcontest.it: sarà possibile esprimere la preferenza online una sola volta al giorno, per più candidati fino al 24 marzo. Questi voti si sommeranno a quelli della giuria tecnica e deciderà il vincitore.

In Primo Piano
L’incidente

Cade dall’albero che stava potando: muore Salvatore Pranteddu, storico torronaio di Aritzo

Le nostre iniziative