La Nuova Sardegna

Volo per Alghero in ritardo: «Come ostaggi a Londra»

ALGHERO. Il rientro dalle vacanze in Inghilterra si è trasformato in un incubo, ieri sera, per decine di passeggeri sardi bloccati per ore all’aeroporto londinese di Stansted. A causa di una serie...

1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Il rientro dalle vacanze in Inghilterra si è trasformato in un incubo, ieri sera, per decine di passeggeri sardi bloccati per ore all’aeroporto londinese di Stansted.

A causa di una serie di ritardi su altri voli, il collegamento Londra-Alghero della compagnia irlandese Ryanair delle 17.20 (le 18.20 in Italia) è stato posticipato alle 21.35 (le 22.35 italiane) con arrivo ad Alghero in piena notte. Tanti i passeggeri che si sono rivolti al giornale per manifestare il loro disappunto per il trattamento ricevuto all’interno dello scalo londinese. «Non ci hanno detto niente per ora - racconta al telefono da Londra Luisa Tanca - qui nessuno parla italiano e solo dopo una lunga attesa ci hanno consegnato un misero voucher del valore di tre sterline e mezzo per comprarci qualcosa da mangiare. È una vergogna - aggiunge la passeggera - chiederemo il rimborso alla compagnia aerea».

Primo piano
Trasporti

Vacanze low cost nell’isola: crollano i prezzi dei voli

di Giuseppe Centore
Le nostre iniziative