regione

Patto Confindustria-Sardex

Siglata una convenzione con il circuito di credito commerciale


18 giugno 2016


CAGLIARI. È stata siglata una convenzione tra Confindustria Sardegna e Sardex spa, il circuito di credito commerciale che sta conoscendo un successo crescente tra imprese e professionisti della Sardegna.

L’ accordo nasce con la finalità di offrire agli imprenditori associati a Confindustria e agli operatori già presenti nel circuito Sardex nuove opportunità di consolidamento e sviluppo della propria attività attraverso la realizzazione di collaborazioni, l’integrazione dei servizi e degli strumenti finanziari, la promozione del networking, una maggiore conoscenza reciproca. La convenzione prevede, per le aziende aderenti a Confindustria, condizioni particolarmente vantaggiose per l’accesso al circuito Sardex e un complesso di facilitazioni finalizzate a incentivare le dinamiche di rete e la collaborazione tra attori economici secondo specifiche finalità e obiettivi.

In particolare l’apertura di un conto Sardex, l’utilizzo dei crediti e della carta Sardex nei pagamenti con gli altri iscritti al Circuito, l’affiancamento in fase di acquisti e vendite nel Circuito da parte del personale di Sardex, la partecipazione ai meeting e agli eventi di Sardex.net.

La nuova convenzione sarà promossa da Confindustria attraverso l’organizzazione di incontri con le aziende presso le proprie sedi territoriali, l’utilizzo dei propri strumenti informativi e di comunicazione interna quali il sito internet, le new letters e il coinvolgimento di Sardex negli eventi organizzati dalle associazioni provinciali.

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.