La Nuova Sardegna

Terapia riabilitativa giornata nazionale

È stata scelta Oristano per promuovere la professione del terapista occupazionale. Domani a partire dalle 8.30, l’hotel Mistral ospiterà la Giornata Nazionale, occasione preziosa per sensibilizzare l'...

23 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





È stata scelta Oristano per promuovere la professione del terapista occupazionale. Domani a partire dalle 8.30, l’hotel Mistral ospiterà la Giornata Nazionale, occasione preziosa per sensibilizzare l'opinione pubblica sul ruolo della professione nella promozione della salute e benessere bio-psico-sociale delle persone. L’evento, organizzato dall’Aito (Associazione Italiana dei terapisti occupazionali), è patrocinato dalla Sito (Società tecnico scientifica italiana di terapia occupazionale), dall’Ats- Assl Oristano e dall’Istituto di riabilitazione Santa Maria Bambina.

“Lavorare in equipe: un approccio centrato sulla persona” sarà il filo conduttore dell’iniziativa, che ha come responsabile scientifico il presidente Aito, Michele Senatore. Si parlerà di umanizzazione della cura, partecipazione e inclusione.

Tra i relatori saranno presenti il responsabile dell’Unità operativa di Neuroriabilitazione e riabilitazione ospedaliera dell’ospedale San Martino di Oristano Andrea Montis.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative