La Nuova Sardegna

Tutto Cagliari
La promozione

I giganti sulle maglie di Dinamo e Cagliari


	Deiola, Radunovic e Altare con le nuove maglie con il simbolo di Mont'e Prama
Deiola, Radunovic e Altare con le nuove maglie con il simbolo di Mont'e Prama

Accordo tra la Fondazione Mont’e Prama e le squadre: eventi in Italia e in Europa

05 agosto 2022
1 MINUTI DI LETTURA





Cagliari Cagliari calcio e Dinamo Banco di Sardegna Sassari accanto alla Fondazione Mont’e Prama in una campagna di comunicazione in Italia e in Europa. Si organizzeranno iniziative in città italiane (Palermo, Bari, Brescia, Venezia, Genova, Parma) in occasione delle partite che il Cagliari disputerà nel campionato di serie B) ed europee (Salonicco, Digione, Milano, Bologna, Napoli, Trieste) in occasione delle gare che la Dinamo disputerà nella prossima Champions League e serie A1 di basket.

Nell’ambito della stessa campagna- si legge in una nota- le società assicureranno una presenza del brand Mont’e Prama sulle loro maglie di gara. «Si tratta di un importante momento di collaborazione, nel quale il mondo della cultura e dello sport si incontrano per promuovere l’immagine della Sardegna», dichiara Anthony Muroni, presidente della Fondazione Mont’e Prama. «Orgogliosi di promuovere la cultura e la storia della Sardegna», ha commentato il presidente del Cagliari Tommaso Giulini. Soddisfatto il presidente della Dinamo Stefano Sardara: «I Giganti sono il simbolo della nostra crescita e dei nostri successi». Oggi esordio della maglia con il logo Mont’e Prama del Cagliari con il Perugia. (st.am)
 

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative