La Nuova Sardegna

N+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
Norma scaduta

Via la mascherina, ma resta l’obbligo per gli ospedali

Eugenia Tognotti
Via la mascherina, ma resta l’obbligo per gli ospedali

1 MINUTI DI LETTURA





Va così. Che l'addio alle mascherine coincide con il rialzo dei contagi e l'incremento dei ricoveri ordinari. E, comunque, a partire da oggi, 1 ottobre 2022, potremo lasciare in un cassetto o portarci dietro - consigliati da una sana prudenza e dalla sacrosanta raccomandazione delle autorità sanitarie - i dispositivi di protezione delle vie respiratorie (DPI), se vogliamo utilizzare, invece del...

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il mega affare immobiliare

La svolta: lo sceicco Al Thani si prende Villa Certosa, finisce l’era dei Berlusconi – Il prezzo e chi sono i nuovi proprietari

di Marco Bittau
Le nostre iniziative