La Nuova Sardegna

La Sardegna che funziona

Top 1000, doppia presentazione a Sassari e a Olbia

Top 1000, doppia presentazione a Sassari e a Olbia

Primo appuntamento stamattina (giovedì 4) alle 10,30 alla Camera di Commercio

04 maggio 2023
2 MINUTI DI LETTURA





Sassari Anno dopo anno “Top 1000 Sardegna” è cresciuto insieme alle imprese sarde. Il racconto della Sardegna che produce ricchezza nasce dalla collaborazione tra il nostro giornale e due delle più importanti istituzioni del territorio, la Camera di Commercio del Nord Sardegna e l’Università di Sassari.

L’apprezzamento dei lettori e degli addetti ai lavori ha spinto la Sae Sardegna, editrice della Nuova, a presentare “Top 1000” con due eventi, a Sassari e a Olbia.

Il primo, questa mattina alla Camera di Commercio di Sassari (via Roma 74, dalle ore 10.30 alle 13), precederà di un giorno l’uscita in edicola del supplemento di 56 pagine e ne illustrerà in anteprima i contenuti. Si aprirà poi il dibattito tra importanti figure dell’imprenditoria, delle istituzioni, della politica e della ricerca. Il supplemento – oltre alle 16 pagine con la classifica e i dati essenziali dei bilanci di mille aziende sarde – contiene analisi sull’economia della Sardegna, ritratti di imprese e imprenditori, approfondimenti su settori e su aree geografiche.

Il secondo appuntamento – la novità di quest’anno – è previsto domani a Olbia poche ore dopo l’uscita in edicola di “Top 1000 Sardegna”. Al Museo Archeologico (Isola di Peddone-Porto Vecchio, dalle ore 17.30 alle 20) sarà la volta del mondo economico e politico del nord-est, un’area con molte eccellenze imprenditoriali e notevoli prospettive di sviluppo, come potrete scoprire nelle pagine del supplemento dedicate alla Gallura. Ma non mancheranno testimonianze dal Nuorese e da altre aree dell’isola. L’evento è patrocinato dal Comune di Olbia e dal Cipnes.

In Primo Piano
L’isola a secco

Dramma siccità, a Budoni «caccia alle streghe» verso chi usa l'acqua

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative