Iniziativa della Nuova

Cara Mamma ti scrivo una lettera

Cara Mamma ti scrivo una lettera

La nostra iniziativa: inviateci testi, foto e video dedicati a vostra madre. Li pubblicheremo domenica 14 su queste pagine, nel sito e nei canali social

09 maggio 2023
2 MINUTI DI LETTURA





Sassari Una lettera per te, per dirti le cose che non ti ho mai detto o per dirtele ancora una volta. Per spiegarti chi sei per me o chi sei stata perché magari non ci sei più ma il tuo ricordo è sempre vivo. Un messaggio per ricordare un evento particolare, un momento della vita che ci ha unito, una scelta o un percorso condiviso, un gesto o anche solo una parola che sono stati decisivi. Una lettera per la mamma, in occasione della sua festa che sarà celebrata, quest’anno, domenica 14 maggio.

Per questa ricorrenza la Nuova Sardegna si rivolge a voi lettori con una iniziativa speciale, di cui voi siete i protagonisti: vi invitiamo a scrivere una lettera, un messaggio, una poesia per vostra madre, di inviarci foto di voi due insieme e video in cui vi rivolgete direttamente a lei per manifestarle i vostri sentimenti. Pensate che belle sorpresa potreste fare a vostra madre, che gioia sarà per lei leggere le vostre parole, che emozione vedere le immagini che raccontano il vostro rapporto, la vostra complicità, l’orgoglio di avere una mamma così.

Pubblicheremo il materiale che ci invierete in queste pagine nella giornata di domenica 14, sul sito della Nuova www.lanuovasardegna.it e sui nostri canali social. L’indirizzo a cui spedire è web@lanuovasardegna.it, per mandarci testi, foto e video avete tempo sino a venerdì12. Mettetevi all’opera, iniziate a scrivere, sorridete e accendete la fotocamera del telefono: noi – e le vostre mamme – vi aspettiamo. (si. sa.)

In Primo Piano
Incidente stradale

Con la moto contro un’auto alle porte di Sassari: lui muore, lei è gravissima

di Gianni Bazzoni
Le nostre iniziative