La Nuova Sardegna

Arcipelago Sardegna
L’appello

Francoforte, il circolo dei sardi cerca nuovi soci «per crescere insieme»


	La vice presidente del Circolo dei sardi di Francoforto Tiziana Deidda in una foto del 2015 mentre ritira il Premio "Maria Carta"
La vice presidente del Circolo dei sardi di Francoforto Tiziana Deidda in una foto del 2015 mentre ritira il Premio "Maria Carta"

Assemblea in vista per rinnovare il direttivo. La presidente Burger-Piovera: «Abbiamo bisogno di una mano»

16 aprile 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Francoforte Appuntamento all’insegna dello slogan “Avanti forza paris!”, il prossimo 28 aprile 2024, ultima domenica del mese, con le elezioni del Circolo sardo “Maria Carta” Rhein-Main e Francoforte sul Meno. «Siamo in procinto di rinnovare tutto il direttivo poiché esso è a fine mandato» sottolinea l’attuale presidente, Cristina Burger-Piovera. «Si tratta di decidere come continuare le nostre attività culturali – aggiunge –, dando nuove energie ed impeto all'associazione, oppure lasciarla spegnersi. Un’associazione è forte, se forte è l’entusiasmo e la voglia di fare. Noi abbiamo entrambi e vi chiediamo di dimostrare con i fatti la vostra amicizia, iscrivendovi o rinnovando la vostra iscrizione al Circolo sardo».

Un appello a dare un apporto concreto alla crescita dell’associazione. «Anche ora stiamo lavorando per organizzare vari progetti per l’anno 2024. Abbiamo bisogno di una mano – è l’invito a chiare lettere di Cristina Burger-Piovera –, di nuovi soci e di rinnovare la struttura dell'associazione per renderla ancora più attiva».

Per ulteriori informazioni scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: mariacartafrancoforteRM@gmail.com

In Primo Piano
L’avaria

Allarme a bordo di un aereo in arrivo a Cagliari, scatta il piano di emergenza

Video

Comunali a Cagliari, Azione fuori dal Campo largo

Le nostre iniziative