La Nuova Sardegna

Il dramma

Tragedia in vacanza a Sharm el-Sheikh: 37enne muore durante un’immersione

Tragedia in vacanza a Sharm el-Sheikh: 37enne muore durante un’immersione

Inutili i soccorsi per la donna, mamma di tre bambini

1 MINUTI DI LETTURA





LIVINALLONGO DEL COL DI LANA (Belluno)  Una vacanza in famiglia a Sharm el-Sheikh si è trasformata in tragedia per Lara De Cassan, 37 anni, albergatrice di Arabba, morta lunedì durante un’immersione nel mar Rosso a causa di un malore improvviso.

La donna, moglie di Simon Grones e madre di tre bambini, si trovava nella località egiziana insieme alla famiglia per qualche giorno di relax dopo la stagione turistica estiva e in coincidenza con il ponte di Ognissanti. Secondo le prime informazioni, Lara si sarebbe sentita male mentre si trovava in acqua per un’immersione subacquea. Inutile ogni tentativo di soccorso.

La notizia ha sconvolto la comunità di Livinallongo e l’intera Val di Fodom, dove la famiglia è molto conosciuta. «A nome dei nostri concittadini – ha dichiarato il sindaco Oscar Nagler – esprimo la vicinanza più sentita e affettuosa ai parenti e agli amici di Lara». In queste ore di dolore, i familiari stanno affrontando anche le pratiche necessarie per il rientro in Italia della salma. L’intera comunità si è stretta attorno ai genitori e ai fratelli della donna, profondamente colpiti dalla tragedia.

Primo piano
La stagione venatoria

Sparare anche a daini e piccioni e più giornate di caccia al cinghiale: la proposta di legge di Fratelli d’Italia- Le novità

Le nostre iniziative