La Nuova Sardegna

Sassari

Platamona, ragazzo muore dopo il party in spiaggia

Platamona, ragazzo muore dopo il party in spiaggia

Francesco Nonna, 19 anni di Osilo, è morto durante il trasporto in ospedale. Gli amici: «Ha fatto il bagno e si è sentito male». Sul fatto indagano i carabinieri. L’episodio è avvenuto alle 7 del mattino - FOTO - VIDEO

23 giugno 2013
1 MINUTI DI LETTURA





SORSO. Si sente male dopo il party in spiaggia e muore durante il trasporto in ospedale. E’ la tragica fine di un ragazzo di 19 anni di Osilo, Francesco Nonna, che stamane alle 7 è stato soccorso da una équipe del 118 mentre si trovava nella spiaggia del sesto pettine di Platamona, nel litorale di Sorso. A dare l’allarme gli amici che hanno passato la notte di festa con lui in spiaggia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Porto Torres, che stanno indagando e che stanno sentendo diversi testimoni.

Quando i militari si sono presentati nel luogo del party, stamane, c'erano ancora 150 persone. Sul corpo del ragazzo sarà eseguita l’autopsia per stabilire le cause della morte. Ai carabinieri i ragazzi hanno raccontato che Francesco si è sentito male dopo avere fatto un bagno all'alba.

Francesco Nonna era volontario sulle ambulanze del Soccorso Sardo.

In Primo Piano
La tragedia

Segregato nella casa degli orrori ad Arzachena, il ragazzino si è tolto la vita

di Tiziana Simula
Le nostre iniziative