La Nuova Sardegna

Sassari

Rassegna di cori a Chiaramonti

Rassegna di cori a Chiaramonti

CHIARAMONTI. Giunta con successo alla sua nona edizione, ritorna sabato 21 dicembre la manifestazione “Cantigos de Coros”, la rassegna di cori natalizi e tradizionali ideata per le festività di fine...

19 dicembre 2013
1 MINUTI DI LETTURA





CHIARAMONTI. Giunta con successo alla sua nona edizione, ritorna sabato 21 dicembre la manifestazione “Cantigos de Coros”, la rassegna di cori natalizi e tradizionali ideata per le festività di fine anno dal Coro de Tzaramonte e organizzata con la collaborazione dell’Ente musicale di Ozieri, del Comune e della Pro Loco di Chiaramonti. Dopo la serata messa in cartellone dall’associazione culturale femminile Coro Doria la scorsa settimana, un altro evento musicale per respirare già aria di Natale. Per sabato prossimo l’appuntamento è alle ore 19 nella chiesa di San Matteo.

Qui oltre al Coro de Tzaramonte diretto dal maestro Salvatore Moraccini si esibiranno il Coro Lachesos di Mores diretto dal maestro Antonio Casu, la Corale di Lei diretta dalla maestra Giovanna Demurtas e il Coro Doria diretto dalla maestra Michela Uda. La serata sarà presentata da Marina Manghina e il cocnerto non mancherà di affascinare gli spettatori. (l. v.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative