La Nuova Sardegna

Sassari

Via Funtana Cherchi senza illuminazione pubblica

PORTO TORRES. Lungo la strada vicinale “Funtana Cherchi” che dalla circonvallazione collega il Posto fisso di polizia e il Poliambulatorio Andriolu, non funziona l’illuminazione pubblica. Alla fine...

29 gennaio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Lungo la strada vicinale “Funtana Cherchi” che dalla circonvallazione collega il Posto fisso di polizia e il Poliambulatorio Andriolu, non funziona l’illuminazione pubblica. Alla fine dell’arteria stradale, inoltre, è visibile il cumulo di rifiuti, a breve distanza dal campo nomadi. Disporre delle luci la sera è molto importante per i cittadini che si devono recare alla guardia medica o al Consultorio, non da meno per chiunque deve recarsi alla sede della polizia. Ad accorgersi del disservizio sono stati proprio gli utenti che usufruiscono dei servizi offerti dall’Asl, e sarebbe opportuno controllare i pali per accertare le ragioni del malfunzionamento. Il cumulo dei rifiuti nel campo sosta e dintorni avviene purtroppo ciclicamente, e questo nonostante il Comune sia intervenuto diverse volte a ripulire una zona che oltretutto è collegato col nuovo cimitero di Ponti Pizzinnu.

Da anni si parla di telecamere da sistemare nei punti sensibili, perché ci sono anche gli allergici alla raccolta differenziata che alimentano le mini discariche, per sanzionare secondo legge i maleducati che inquinano la città. (g.m.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative