La Nuova Sardegna

Sassari

via roma

Nuove postazioni per i disabili alla Cavalcata

SASSARI. Nuove postazioni per persone con disabilità in occasione dell’imminente e attesissimo appuntamento con la Cavalcata. Oltre alla postazione vicino ai portici Crispo, per l'edizione 2014 della...

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Nuove postazioni per persone con disabilità in occasione dell’imminente e attesissimo appuntamento con la Cavalcata. Oltre alla postazione vicino ai portici Crispo, per l'edizione 2014 della Cavalcata Sarda, l'Amministrazione comunale ha infatti deciso di ampliare l'offerta rivolta alle persone con disabilità allestendo una tribuna con doppia pedana in via Roma, con posti riservati a chi usa la carrozzina. La tribuna è riparata.

Sarà possibile l'accesso fino alle 8.45 da via Bellieni e da via Stintino. Nelle vicinanze saranno collocati servizi per disabili e un punto di distribuzione dell'acqua con le hostess a disposizione della tribuna.

Sono disponibili altri posti anche nella Tribuna di piazza d'Italia ma senza protezione per il sole.

Il Comune ha preso contatti con tutte le associazioni per far conoscere l'iniziativa agli interessati e invitarle ad assistere alla suggestiva manifestazione. I posti saranno dati fino all’esaurimento.

Primo piano
L’intervento

L’influencer con il gommone a Caprera e gli altri. Beppe Severgnini: «Questa è l’estate dei cafoni»

Le nostre iniziative