Minaccia l’ex fidanzata e sferra un ceffone alla madre di lei, arrestato un ventenne
Porto Torres, la donna colpita era finita a terra e ricoverata in ospedale per due giorni
1 MINUTI DI LETTURA
PORTO TORRES. Un giovane di 20 anni, di Porto Torres, è stato arrestato per atti persecutori e lesioni personali nei confronti della ex fidanzata e della madre di lei. Al giovane è stata applicata la misura cautelare dei domiciliari.
I carabinieri della Compagnia di Porto Torres, al termine delle indagini, hanno acquisito elementi inconfutabili a proposito di una serie di episodi in cui il giovane ha minacciato la ex e la madre, colpendo quest'ultima sulla faccia sino a farla cadere a terra, tanto da imporne il ricovero al pronto soccorso per due giorni.
La ragazza perseguitata era stata costretta ad abbandonare la sua abitazione e trovare accoglienza in casa da alcuni familiari, lontano da Porto Torres.