La Nuova Sardegna

Sassari

Si unificano l’Aido di Ittiri e di Sassari

ITTIRI. I gruppi comunali Aido di Ittiri e Sassari, dopo una breve ma proficua collaborazione culminata nell’allestimento dello stand alla manifestazione “Prendas de Ittiri” e nell’organizzazione,...

28 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ITTIRI. I gruppi comunali Aido di Ittiri e Sassari, dopo una breve ma proficua collaborazione culminata nell’allestimento dello stand alla manifestazione “Prendas de Ittiri” e nell’organizzazione, nei giorni scorsi, dell’incontro con le scolaresche della terza media di Ittiri, nel corso del quale circa ottanta ragazzi hanno seguito con estremo interesse alcuni filmati illustrati dalla nefrologa Maria Cossu e dal chirurgo pediatra Antonio Dessanti, hanno deciso di proporre, ai rispettivi soci, la fusione in un unico gruppo che verrà denominato “Gruppo intercomunale Aido Ittiri-Sassari”. In questo modo, dichiarano i proponenti, viene irrobustito il futuro consiglio direttivo e si creano le condizioni per operare in un contesto più vasto.

Per dar corso alla proposta di unificazione è stata indetta un’assemblea dei soci dei due gruppi in programma per sabato 14 giugno, alle 18,30, nella Biblioteca Francescana di via Sassari per discutere e deliberare sull’ordine del giorno che prevede: lo scioglimento dei gruppi comunali Aido di Ittiri e Sassari; la costituzione del nuovo gruppo intercomunale; l’elezione del consiglio direttivo, dei revisori e dei probiviri. (vi. ma.)

In Primo Piano
Il fatto del giorno

Sassari-Olbia, c’è la proroga: sarà ultimata nel 2025

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative