La Nuova Sardegna

Sassari

Fondi regionali

OSSI. Ai sensi della legge 9.01.89 n.13 sono aperti i termini per la presentazione delle richieste di contributo per la realizzazione di opere finalizzate al superamento di barriere architettoniche...

20 dicembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





OSSI. Ai sensi della legge 9.01.89 n.13 sono aperti i termini per la presentazione delle richieste di contributo per la realizzazione di opere finalizzate al superamento di barriere architettoniche negli edifici privati. La concessione del contributo avverrà solo ed esclusivamente a erogazione delle somme da parte della Regione.

Per accedervi occorre essere residenti nel comune di Ossi, essere domiciliati nell’alloggio in cui si devono eseguire i lavori e, nel caso, avere l’autorizzazione del proprietario dello stesso, essere in condizioni di invalidità totale con difficoltà di deambulazione.

Non sono ammesse le domande che prevedono: interventi in alloggi non esistenti prima dell’entrata in vigore della legge 13/89, la realizzazione di nuovi alloggi, interventi in alloggi di edilizia residenziale pubblica, le opere eseguite prima della presentazione della domanda. La richiesta deve essere inoltrata entro il primo marzo del 2016 sui moduli disponibili presso l’Ufficio tecnico comunale o sul sito internet www.comune.ossi.ss.it.Sarà un’opportunità per molte persone che hanno difficoltà a muoversi all’interno della propria abitazione e che per questo non sono autosufficienti. (p.si.)

In Primo Piano
La siccità nell'isola

Acqua, bacini a secco in Sardegna: partono i razionamenti

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative